Brutta notizia per un noto ristorante. L’osteria ha subito un provvedimento di sospensione dell’attivitá. L’intervento è stato compiuto dai Nas.
Una batosta dovuta ad alcune carenze igieniche e sanitarie riscontrate durante i sopralluoghi.
Il provvedimento è stato emesso dagli uffici comunali preposti e firmato del responsabile dell’unitá operativa complessa promozione gestione e sviluppo del territorio Vincenzo Ferraioli.
Dall’ispezione è risultato che il «servizio igienico in uso ai diversamente abili risultava solo in parte arredato ed attrezzato; che tutti i locali ispezionati si presentavano con la pavimentazione e le piastrelle alle mura in parte scheggiate; che la cella frigorifera in muratura destinata alla conservazione degli ortaggi, verdura e frutta si presentava con il soffitto annerito dalla condensa; che tutti i locali necessitavano di sanificazione alle pareti e al soffitto; che il locale spogliatoio risultava sottodimensionato». (p. d. c.)