Inaugurazione anno scolastico dell’asilo nido comunale

0

Venerdì 9 settembre 2011 alle ore 18.00, presso la struttura scolastica di viale Europa, il Sindaco di Angri Pasquale Mauri e l'Assessore alle Politiche Sociali Annamaria Russo terranno la conferenza stampa di inaugurazione del nuovo anno scolastico dell'asilo nido comunale e della sezione “Primavera”.

“Siamo soddisfatti del risultato ottenuto – ha dichiarato l'Assessore al ramo Annamaria Russo – poiché il numero degli iscritti, rispetto allo scorso anno, è raddoppiato. Possiamo inoltre contare sulla professionalità e l’efficienza della cooperativa che gestirà il servizio che, oltre a versare al comune di Angri un canone per l'utilizzo dei locali, metterà a disposizione sei unità di personale e attrezzature per le attività scolastiche”.

-Ads-

Decisamente positive anche le affermazioni del Sindaco Mauri che ha aggiunto: “Attraverso una gestione attenta e mirata siamo riusciti a conseguire un forte risparmio per le casse dell'Ente comunale che, in aggiunta, ha potuto beneficiare di un contributo regionale di circa dodicimila euro. Ci siamo impegnati a fondo per assicurare un servizio valido e soprattutto rispettoso delle esigenze dei bambini. Un servizio che possa ricambiare la fiducia che i genitori hanno riposto in questa Amministrazione”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here