Mauri-San Marzano, che “papocchio…”

0

Una caduta di stile, semplice disattenzione o la solita tattica per trovare il nemico da combattere? Il comunicato diffuso dall’ufficio stampa del sindaco di Angri, concernente la replica all’assessore provinciale Antonio Squillante, ha creato un certo imbarazzo al primo cittadino e sollevato dubbi circa il lavoro sinergico tra i vari comparti della macchina comunale.

L’ufficio stampa di Mauri riporta testualmente: “Tengo a precisare che la missiva di cui parla il consigliere Squillante, che mi sarebbe stata inviata dal sindaco di San Marzano, a me non è mai arrivata. È singolare che una comunicazione indirizzata al Sindaco di Angri arrivi a chi ha perso le elezioni, e non a chi è stato scelto dagli angresi come sindaco della propria città”.

-Ads-

Dalle dichiarazioni di Mauri, si evidenzia che la lettera non è stata mai inviata! A chiusura di comunicato Mauri parla del suo personale rapporto con il sindaco di San Marzano sul Sarno: “Per quanto riguarda le rimostranze che, a suo dire, il sindaco di San Marzano avrebbe avanzato nei miei confronti, non avrò problemi a rispondere quando e se ne prenderò visione. Cosimo Annunziata, tra l'altro, ha il mio numero di telefono, e con lui sono sempre disponibile a un confronto serio e sereno”.

Fin qui la versione dei fatti riportata dal primo cittadino angrese che, suo malgrado, nell’occasione pare non sia stato adeguatamente informato dei fatti e soprattutto si è esposto in prima persona.

Non osiamo immaginare la reazione del sindaco Mauri quando qualcuno gli avrà fatto notare che il sindaco di San Marzano sul Sarno veramente ha inviato la lettera e l’ha fatto utilizzando i canali ufficiali. La missiva, infatti, risulta protocollata al Comune di Angri in data 22 giugno (un giorno prima del comunicato diffuso da Mauri) al n. 020881.

Un episodio che non rende merito al primo cittadino angrese che non ha fatto una bella figura nei confronti del collega sindaco e dei cittadini angresi e marzanesi. Sarebbe il caso di prestare maggiore attenzione prima di farsi trascinare dall’istinto.

Per completezza d’informazione pubblichiamo la foto della prima pagina scritta dal sindaco di San marzano sul Sarno, riportando tutti i dati ufficiali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here