Avanteatro, Esposito: “bilancio soddisfacente!”

0

La VI edizione di AVANTEATRO è alla fase finale e ad un primo bilancio possiamo ritenerci davvero molto soddisfatti. Abbiamo avuto una straordinaria presenza di pubblico e l’adesione spontanea a questo progetto di molte persone che sono venute a testimoniarci il loro affetto e a metterci a disposizione la loro esperienza.

Da stasera al Primo giugno, ci sono gli ultimi spettacoli e ancora una volta chiediamo al pubblico di starci vicino per un finale davvero travolgente. Per questa città sembra si stia materializzando una strada nuova, per ciò che concerne la cultura, forse riusciremo ad avere un vero e proprio teatro e potremmo riappropriarci di quello che da decenni ci è stato tolto. In questi anni abbiamo lavorato con serietà, professionalità e tanto amore per l’arte, siamo riusciti a mettere insieme le giuste sensibilità, abbiamo incontrato persone che hanno creduto in questo progetto, abbiamo creato un movimento culturale tra i cittadini angresi ed ora, è tempo di concretizzare e valorizzare tutto questo lavoro.

-Ads-

Abbiamo incontrato non poche difficoltà, con rammarico abbiamo dovuto registrare il diniego da parte della Provincia di Salerno che, senza una valida giustificazione, ha deciso di ritirare il sostegno a questa iniziativa, sostenendo solo iniziative dei vari comuni limitrofi come Pagani, Mercato San Severino e Scafati, non recependo che l’aiuto della pubblica amministrazione serve a cercare di mantenere a un costo basso il prezzo dei biglietto d’ingresso.

Ancora una volta vogliamo ringraziare di cuore tutti quelli che ci hanno sostenuto a cominciare dall’Amministrazione comunale nella persona del Sindaco dott. Pasquale Mauri per avere aderito con serietà a questo progetto, la Regione Campania nella persona dell'on. Donato Pica per il sostegno e l’impegno costante, gli sponsor per averci ancora una volta dimostrato di credere che la cultura e un teatro, possano rappresentare la rinascita di questa città, la direzione delle Officine Meccaniche Giulio Raiola nella persone del sig. Peppino Raiola per averci concesso gratuitamente la struttura.

Presto daremo un resoconto finale di questa edizione, per ora non ci resta che chiedervi ancora una volta di darci il vostro affetto. GRAZIE DI CUORE A TUTTI  29.05.11 – CAFFE’ CHANTANT – Ass. Angri2000 31.05.11 – LA POESIA DI SALVATORE PALOMBA (incontro al caffè di avanteatro – ingresso libero) 01.06.11 – BENEDETTO CASILLO in L’Atelier dell’amore Inizio spettacoli ore 21.00

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here