Riapre la villa comunale

0

Domenica 1° maggio 2011 alle ore 10:00, è prevista la riapertura della Villa Comunale presso l’ingresso principale di Piazza Doria. “Al termine di mesi interi dedicati alla rilevazione e al successivo abbattimento degli alberi considerati pericolosi per l’incolumità cittadina, finalmente riusciamo a restituire agli angresi una Villa Comunale sicura e al massimo del suo splendore – ha dichiarato il Vicesindaco Assessore all’Ambiente Gianfranco D’Antonio.

Le indagini strumentali per individuare le anomalie del legno dei tronchi, le attività di risemina dei prati, di nuove piante e di infiorata delle aiuole, il ripristino dell’impianto di irrigazione e della funzionalità dei bagni pubblici, la riparazione dell’impianto di illuminazione, la pulizia e lo spazzamento continui e la sistemazione delle panchine deteriorate sono tutte opere compiute con impegno e cura, e monitorate costantemente dal mio Assessorato e dal Sindaco Mauri.

-Ads-

Siamo orgogliosi del lavoro realizzato, ma soprattutto di poter consentire nuovamente a tutti i cittadini, dai bambini ai giovani agli anziani, le belle passeggiate, le soste all’ombra e i giochi all’aperto in uno spazio verde sereno, sicuro e piacevole allo sguardo”.

Alle ore 11:00, al termine della cerimonia inaugurale, la manifestazione continuerà con l’animazione e i giochi per bambini organizzati dall’Associazione ECSTRA.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here