Professionalità, dignità e mai schiavi di nessuno!

0

Volentieri prendiamo atto della replica a firma del partito democratico in merito alle supposizioni avanzate dalla nostra testata nell’articolo titolato: “Rinforzi per Mauri, in arrivo Recussi e Longobardi?”.

Per una corretta informazione, saremo ben lieti di ospitare anche la replica del consigliere Lina Recussi, diamo giusto risalto ai concetti del primo partito di centro sinistra.

-Ads-

Tuttavia, invitiamo il consiglio direttivo e il segretario del partito a vigiliare sull’azione dei propri iscritti che confondono le azioni personali con quelle in nome del partito democratico.

Per quanto concerne gli attacchi alla professionalità dei giornalisti che guidano e scrivono sul nostro portale possiamo ampiamente garantire sull’attendibilità delle notizie e sulla assoluta professionalità del lavoro che viene svolto dalla nostra testata.

Con fierezza e orgoglio possiamo vantarci di essere una testata giornalistica libera, indipendente e senza alcun condizionamento politico, ne tanto meno “servi” delle istituzioni del territorio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here