“Scomparse” quindici delibere dal sito internet del Comune

0

Una “falla” nel sistema informatico o la volontà di negare l’accesso ad alcuni documenti in grado di generare ulteriori polemiche? Il dato inconfutabile è che dal sito istituzionale del comune angrese da alcuni giorni sono stati rimossi diversi documenti deliberati dalla giunta comunale. Uno strano caso che ha innescato le segnalazioni dei cittadini.

Cancellate quindici delibere di giunta e così sul portale doriano si passa dalla numero trentotto dell’otto febbraio alla numero cinquantatre del ventiquattro febbraio. In questo fascio di deliberati figurano alcune delibere che nelle settimane scorse erano state oggetto di contestazioni da parte delle forze di opposizione.

-Ads-

Una mancanza che non è passata inosservata e prontamente è stata evidenziata ai responsabili dell’ente doriano che nei prossimi giorni dovrebbero ripristanare il servizo e pubblicare i documenti che sono, inopinatamente, scomparsi dalla sezione riservata alle delibere emanate dal governo cittadino. Il portale dell’Ente, rinnovato da pochi mesi per espressa volontà del responsabile dell’unità operativa complessa, Mauro Santaniello, offre servizi all’avanguardia agli utenti garantendo la consultazione di tutti i documenti prodotti dagli uffici di “Palazzo di Città” con la possibilità per i cittadini di scaricare la modulistica per presentare istanze presso il comune doriano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here