Polizia locale, multe in aumento

0

Mille e novantasette verbali in più rispetto all'anno scorso. È il lusinghiero bilancio delle contravvenzioni elevate nel corso dell'anno solare dal comando dei vigili urbani di Angri retto fino al 31 dicembre prossimo dal comandante dimissionario Rosario Cascone, che ad oggi ha verbalizzato 6.638 multe, circa il 20% in più delle 5.541 dell'anno scorso.

Una media di più di 550 multe al mese, che conferma come gli angresi non riescano proprio a fare a meno di parcheggiare dove non possono e di oltrepassare i limiti di velocità, oltre a commettere svariati tipi di infrazione sia percorrendo le strade centrali che quelle periferiche. Il record delle multe comminate dai caschi bianchi del comando di via Lazio, ben 691, spetta al cavalcavia di via Fontana (che sono soprattutto gli autoarticolati a percorrere a velocità sostenuta), seguito dalle centrali piazza Crocifisso (562), piazza Annunziata (535), e via Murelle (427).

-Ads-

A seguire, le Zone a traffico limitato: via Zurlo (303), piazza San Giovanni (283) e via Amendola (242). Si evidenziano infine le 194 multe elevate lungo via Nazionale, dove in estate è un continuo viavai di camion che trasportano pomodori alle industrie conserviere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here