Allagato il seminterrato del Comune

0

Si allaga il seminterrato del Comune di Angri. Acqua nei corridoi e gran lavoro per rendere funzionali ieri mattina gli uffici dei servizi sociali. Salta un flessibile della conduttura del lavabo nei bagni del piano seminterrato degli uffici comunali di via Semetelle, fortunatamente intorno alle 19 di giovedì, quando l'accesso al pubblico per il settore dei servizi sociali si era concluso da circa un'ora.

A fare l'amara scoperta, le donne addette alla pulizia degli uffici, che dopo aver provveduto ad avvisare i responsabili della manutenzione dell'edificio, dove sono ubicati tutti i servizi comunali, hanno dovuto provvedere, armati di ramazza e panni, ad asciugare la coltre d'acqua che faceva bella mostra di sé in particolar modo nei pressi dei servizi igienici, nel corridoio e nello spazio antistante l'ascensore. Intanto, si svolgeva regolarmente ai pini superiori la seduta della Commissione Pari Opportunità.

E ieri mattina, grazie al lavoro di gomito delle addette alla pulizia, gli uffici dei servizi sociali sono riaperti regolarmente. Quegli stessi uffici che soltanto due giorni prima avevano segnalato la presenza sul muro esterno di cinta di alcuni topi, e che sin da loro trasferimento al seminterrato nello scorso maggio (che aveva creato non pochi malumori) lamentano umidità alle pareti e freddo, tanto che nelle stanze sono già accese da tempo le stufe.  francesco rossi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here