La festa del “Battista” raccontata sul web

0

Nasce il 23 giugno www.festasangiovannibattista.blogspot.com questo è l’indirizzo web del blog della festa di San Giovanni Battista. Un gruppo di Web Master Angresi amanti del proprio paese si sono uniti allo scopo sociale di realizzare un sito/blog che facesse interagire e accrescere la voglia dei naviganti di postare, videare e commentare gli eventi, critiche e curiosità della Festa Patronale.

Un Blog che darà l’opportunità agli user del web di raccontare il loro modo di vedere l’evento. All’interno della pagina vi saranno ampie possibilità di scrivere direttamente sul blog.

Infatti scrivendo una e-mail a sangiovannibattistangri.iopubblico@blogger.com si potrà direttamente pubblicare un testo. Il modo è semplice, bisogna inserire nell’oggetto il titolo del post, allegare file (foto, video, ecc…) e inserendo nel corpo dell’e-mail il testo, il tutto verrà indirizzato ad un sistema di pubblicazione che automaticamente in pochi minuti (circa 30)pubblicherà il post dell’utente. “Mi aspetto che il sito venga visitato dagli utenti angresi ai quali auguro di passare una felice festività, il mio è stato un modo per poter far soffermare i naviganti e non solo, alla potenza che ha la rete e alla potenza dei mezzi messa a disposizione ed infine aprire una interattività semplice all’utenza angrese con progettazioni on open source”.

E’ quanto dice Michele Buscè ideatore del progetto, responsabile della RM Studio d’Arte e Grafica, azienda che da mesi ormai si occupa del sociale, finanziando e realizzando comunicazioni a favore del terzo settore e di coloro che hanno idee e voglia di operare nel sociale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here