Il Sindaco risponde agli abitanti di via Campania

4

A seguito della lettera aperta indirizzata dai residenti Iacp di via Campania al Sindaco di Angri, il primo cittadino ha già abbozzato una proposta di risoluzione dei problemi evidenziati dagli abitanti del parco.

“Il Comune di Angri non ha la disponibilità economica e di personale che sarebbe necessaria a fornire un servizio di portineria o un custode ai parchi residenziali. Siamo tuttavia disponibili ad affidare la gestione del parco agli stessi abitanti, qualora questi si costituissero in Comitato di Condominio. Questa è solo una delle ipotesi di risoluzione che è possibile discutere con gli interessati, ai quali voglio far giungere il mio invito a contattare la mia segreteria per concordare un incontro sulla questione.

La nostra Amministrazione è aperta alle istanze della cittadinanza, e intende rispondere con celerità e pragmatismo alle numerose richieste di intervento che ci stanno pervenendo in queste ore. Per quanto riguarda la segnalazione di schiamazzi notturni nella zona, ci impegniamo a segnalare il problema alle autorità competenti e a verificare la possibilità di potenziare il servizio di vigilanza comunale nelle ore notturne.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here