E’ durata appena ventiquattro minuti la gara di ritorno delle semifinali di coppa Italia tra lo Stasia Soccer e l’Angri Calcio. Le abbondanti piogge che si sono abbattute sulla cittadina vesuviana hanno reso il terreno di gioco dello stadio “De Cicco”
impraticabile.
La prima sospensione decretata dal direttore di gara Acanfora di Castellamare di Stabia, è arrivata alle 14.55 con l’arbitro che ha mandato le due squadre negli spogliatoi nella speranza che il tempo potesse concedere una tregua e far riprendere le ostilità.
Attesa che si è rivelata inutile per l’intensificarsi della pioggia che ha trasformato il campo da gioco in un largo pantano.
Nei pochi minuti di calcio giocato non sono mancate le emozioni con gli ospiti che hanno sfiorato la rete al 2’ con un colpo di testa di Falcone, servito da Ferraioli, che da pochi passi ha lambito il palo alla destra dell’estremo difensore di casa.
Altro brivido al 21esimo con gli stasiani vicini al vantaggio: Sardo su calcio di punizione da venti metri ha fatto tremare la porta difesa da Cesarano colpendo la trasversale. Pochi giri di lancette e Acanfora ha mandato tutti sotto le docce. La gara dovrebbe essere recuperata il prossimo 30 gennaio.
