Ore di attesa in casa Us Angri. Oggi c’è la partita casalinga con l’Intercasali per l’andata del secondo turno di coppa (si giocherà sul neutro di San Lorenzo essendo il “ Novi “ ancora impraticabile). Ma chi dirigerà i grigiorossi? Secondo indiscrezioni, sarebbe stata
sancita la sfiducia nei confronti di Ernesto Romano: mancherebbe solo l’ufficialità.
E sarebbe già pronta l’alternativa: Nellino Salzano, consulente a titolo amichevole del presidente Ferrara e con lui mister ai tempi dell’Angri versione anni novanta del secolo scorso. Salzano attualmente è il responsabile della scuola calcio della Rocchese, due anni fa ha allenato il Due Principati in Promozione.
S’era parlato, in alternativa, anche di Antonino Gargiulo, angrese purosangue, già allenatore del Serino. Ferrara ieri sera non si è pronunciato in maniera netta sull’evolversi della vicenda: «Tre sconfitte consecutive, nel calcio contano i risultati, che a volte determinano decisioni. Ma onestamente Romano non ha colpe. Siamo partiti in ritardo e tale situazione ci ha portato a scelte sbagliate o forzate, soprattutto per quel che riguarda gli under. Nessuna decisione ufficiale è stata presa, diciamo che siamo in fase di riflessione». Probabile un consulto con lo sponsor prima di comunicare il tutto: la famiglia Russo, realtà che ha promesso sostegno a Ferrara.
