Fresco di nomina come direttore generale dell’Asl salernitana, Antonio Squillante, potrebbe lasciare il posto in consiglio comunale. “Sarà una fase di attenta valutazione – ha spiegato Squillante ai microfoni di Telenuova – e per svolgere al meglio la funzione di
direttore generale avrò bisogno di tempo e di energie perché sono consapevole che si tratta di una forte responsabilità in un settore molto delicato”.
Circa l’abbandono del civico consesso Squillante lascia trasparire la volontà di cedere il posto e di lasciare anche l’incarico di capogruppo che potrebbe essere ricoperto da Francesco D’Antuono o Pasquale Annarumma.
“Valuterò con attenzione ed oculatezza – chiosa Squillante – però non escludo che possa farmi da parte anche se devo ammettere che la cosa mi amareggia tantissimo perché abbiamo lavorato bene in questi anni”.
In pole per la sostituzione di Squillante dovrebbe esserci Amalia Scoppa prima dei non eletti che andrebbe a rinfoltire la componente rosa in consiglio comunale. luigi d'antuono
