Riceviamo e pubblichiamo – Il movimento Avanguardia si è sempre posto come forte oppositore al sistema politico e partitico. Siamo nati sposando un progetto nuovo, che fosse la continuità di quelle idee in cui abbiamo creduto e crediamo fermamente tutt’ora, in coerenza con la nostra storia e cultura politica.
Sono proprio tali principi che hanno tracciato il nostro cammino, e ci hanno portato a denunciare una politica che non rappresenta i cittadini, ma solo gli interessi personali.
Era il 2010, ora lo ribadiamo con maggior forza: ADESSO BASTA ! Siamo stufi di assistere a continue trasformazioni in sede consiliare! Siamo stufi di vedere continui passaggi tra maggioranza ed opposizione!
Oggi assistiamo all’ennesimo spettacolo indecoroso di chi basa la politica su diatribe personali, di chi crede che la politica sia un gioco a suo servizio,
dimenticandosi che chi siede in consiglio comunale il servizio lo deve ai propri elettori.
Consigliamo al PDL di avere maggior rigore nella sua politica, ricordando sempre il ruolo che gli elettori gli hanno affidato, cioè di opposizione.
Ci auspichiamo che venga allontanato chi in barba al proprio mandato elettorale trasforma il volere del popolo in interesse personale. Ricordiamo che il consigliere comunale è un rappresentante dei cittadini e deve sedere lì dove i suoi elettori hanno scelto.
Quando si tradisce il proprio mandato elettorale non si rappresenta nessuno, è per questo che ci auguriamo che queste persone abbiano il buon gusto di dimettersi. Se ciò non avvenisse, sarà il popolo stesso a bocciarli. Il tempo è galantuomo. AVANGUARDIA ANGRI
