Il nome nuovo ufficiale è più nuovo del previsto. Non Città di Angri, cioè l’ufficioso dell’anno scorso, ma qualcosa che riporta alla storia e alla tradizione cittadina: si chiamerà Asd Principi Doria la realtà calcistica di Angri che per diritto ha la certezza della
Promozione ma che per ripescaggio potrebbe riavere subito l’Eccellenza a tavolino, andandoa sanare quella che è la fresca retrocessione.
Definito ulteriormente l’organigramma societario. Ci sarà un tandem di presidenti: Luca De Virgilio (l’anno scorso anche allenatore per una buona parte del torneo) e Luigi Tagliamonte. Il responsabile dell’area tecnica sarà Ciro D’Ambrosio.
Ruoli dirigenziali anche per Maurizio Cesarano e GaetanoCuomo. Per la panchina, prima di ufficializzare il tutto, s’attenderà l’eventuale ripescaggio. In Eccellenza l’allenatore di sicuro sarebbe Enzo Criscuolo.
E sempre per il massimo campionato dei dilettanti regionali risultano già bloccati o trattati elementi come Correale e Della Femmina, più i discorsi in atto con Evacuo, Ferraioliedaltri. ParlaDe Virgilio: «Attendiamo buone notizie, all’Eccellenza ci crediamo. Intanto il vero fatto nuovo è stato l’arrivo accanto a noi di un personaggio come Salvatore Perrella, ha già fatto calcio altrove e qui fungerà da main sponsor oltre che da prezioso appoggio e sostegno ad un gruppo di dirigenti che vuole crescere e migliorarsi strada facendo».
