Riceviamo e pubblichiamo la versione del sindaco Mauri – Con la presente si chiede di rettificare quanto pubblicato in data odierna sul sito Angrinews.com, e in particolare nell'articolo dal titolo "Consiglio comunale, chiudiamo quella porta…" a firma di Luigi
D'Antuono. Nell'articolo in questione si legge "In seguito agli attacchi portati dal leader del centro destra Antonio Squillante sulla vicenda relativa all’operato di Mauri presso la società AgroInvest, il primo cittadino doriano spazientito e infastidito per le dure critiche avanzate dai banchi dell’opposizione ha tuonato in aula la sua disapprovazione chiamando l’assise ad esprimersi per continuare a svolgere la seduta a porte chiuse". Quanto affermato corrisponde al falso, così come risulta dai verbali del Consiglio Comunale. Il Sindaco ha infatti chiesto se vi fosse la possibilità di discutere a porte chiuse sul punto all'ordine del giorno numero 13, che riguardava la posizione di un dipendente comunale. Per rispetto verso quest'ultimo, e per garantirne la privacy, il Sindaco aveva chiesto di rispondere in maniera riservata sui motivi che avevano determinato la revoca dell'incarico. Verificato che il Regolamento consente la discussione a porte chiuse solo se è stata prevista all'ordine del giorno, i lavori dell'assemblea sono proseguiti normalmente. Si ribadisce quindi che l'istanza del primo cittadino è stata causata dall'intento di tutelare l'immagine di un dipendente comunale, e non certamente da eventuali critiche dell'opposizione.
Chi siamo
Creato nel 2007 con la missione di affiancare con i suoi Notiziari il mondo editoriale, economico, industriale e la Pubblica Amministrazione, Angrinews.com è una delle voci più autorevoli nel mondo dell’informazione locale, con prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia.
Angrinews.com rappresenta il punto di riferimento dell’informazione locale e annovera diverse sezioni: politica, attualità, territorio, sport ed eventi e ospita articoli e servizi di numerosi corrispondenti di quotidiani locali e nazionali.
