Torna in campo la compagine grigiorossa dopo lo spiacevole episodio della mancata tracciatura del rettangolo di gioco nella prevista
gara con il Real Corbara.
L’episodio ha avuto una notevole cassa di risonanza con media nazionali che hanno riportato il “singolare” caso avvenuto nella giornata di mercoledì 25 aprile.
Un balletto di responsabilità e una galassia di comunicati stampa non sono serviti a dipanare la vicenda che deve essere assolutamente archiviata nelle pagine amare dello sport cittadino.
Si volta pagina, per fortuna, e si guarda al futuro con i grigiorossi impegnati domenica mattina (campo permettendo…) nel match la Cioranese in programma alle ore 10.
La compagine guidata dal tecnico Romano dovrà fare gli straordinari nel tentativo di recuperare l’eventuale sconfitta a tavolino che il giudice sportivo dovrebbe decretare nelle prossime settimane.
Il presidente Gianni Ferrara è impegnato nel cercare di fornire spiegazioni convincenti circa l’episodio di mercoledì affidandosi alla clemenza della giustizia sportiva.
