Ad Angri verrà potenziato il comando di polizia locale. E’ stata approvata la graduatoria definitiva per titoli, relativa al concorso pubblico, per titoli e colloquio, per la formazione di una graduatoria dalla quale attingere, per l’assunzione a tempo determinato, pieno o parziale, categoria C, posizione economica C1. Tanto con determinazione dirigenziale n.666/2012.
Il responsabile dell’uoc affari generali, demografici, e del personale, Antonio Lo Schiavo, ha chiarito che gli ammessi al colloquio, della citata graduatoria, sono 567 candidati, in quanto sono compresi anche quelli che hanno riportato il punteggio totale di 1,50 collocati, a pari merito, al posto 461.
Comunque tutti i nomi degli ammessi al colloquio sono affissi all’albo pretorio, e sono consultabili anche attraverso il sito istituzionale del Comune di Angri.
I colloqui, preliminari per la stesura della graduatoria definitiva, si terranno presso la sede del Comune, ovvero in Piazza Crocifisso ad Angri, dal 10 maggio al 18 giugno, secondo un calendario, anch’esso pubblicato online. I colloqui inizieranno dalla lettera S, in seguito alle risultanze di un sorteggio effettuato il 16 aprile in seduta pubblica. Dopo i colloqui verrà stilata una graduatoria definitiva di 500 persone dalla quale attingere, per scorrimento.
Nonostante l’impossibilità di poter effettuare assunzioni a tempo indeterminato, a causa delle restrizioni governative, il sindaco di Angri Pasquale Mauri ha più volte evidenziato la volontà di voler, comunque, potenziare l’organico della polizia municipale, per garantire alla cittadinanza doriana la massima sicurezza ed un controllo del territorio ad ampio raggio. Maria Paola Iovino
