Il liquidato liquidatore dott. Mario Santocchio ha annunciato che da lunedì il servizio CSTP sarà sospeso perché è finita la benzina. Non faremo ironia su di una situazione tragica per centinaia di lavoratori e pendolari, che ora non sanno come spostarsi per andar
e a lavoro, a scuola o all'università, ma sollecitiamo un intervento urgente da parte dell'Amministrazione comunale al fine di tamponare momentaneamente questa emergenza.
Per tale motivo proponiamo al Comune di Angri di farsi carico del noleggio di alcuni autobus che possano temporaneamente sopperire alla sospensione del s
ervizio di trasporto pubblico da Angri verso le città di Salerno, di Napoli e per l'Università di Fisciano. Se ciò non fosse possibile, proponiamo in alternativa l'affidamento momentaneo della soluzione del problema a qualche società locale che già effettua servizi di trasporto con pullman.
Sono allo studio una serie di iniziative, in collaborazione con altre forze del centrosinistra, per sollecitare la Provincia e la Regione a non cancellare del tutto il trasporto pubblico su gomma.
Tale situazione infatti causerà enormi disagi soprattutto ai cittadini angresi i quali non possono godere, come altre città limitrofe, di collegamenti alternativi come quelli offerti dal servizio Circumvesuviana, o di un sufficiente servizio ferroviario Trenitalia.

