Ecco i nomi dei sei genitori che faranno parte della commissione di controllo sul servizio di refezione scolastica. I genitori, dei tre circoli didattici, che faranno parte della citata commissione sono: D’Antuono Virginia e Ferrigno Maria (I circolo); Chiavazzo Rachele e
D’Ambrosio Melania (II circolo); Fontanella Annunziata e Buono Maria (III circolo). Sono stati sorteggiati anche i sostituti: Scutiero Francesco per il I circolo, De Prisco Annamaria per il II circolo, mentre per il terzo circolo non è stato effettuato il sorteggio del sostituto perché sono state presentate solo due candidature.
Accanto ai due rappresentanti dei genitori per ogni direzione didattica, più un supplente, i membri di diritto della commissione sono: il sindaco Pasquale Mauri, in qualità di assessore; due consiglieri comunali di maggioranza, Alberto Milo e Pasquale Russo, ed uno di opposizione, Antonio Squillante; il dirigente scolastico per ogni direzione didattica, o suo delegato; Angela Marciano, dirigente comunale; il dirigente medico uosian ex distretto 1. (m. p. i.)
