A seguito della nota del gruppo consiliare Pd di Angri in merito alla vicenda dei Giovani Democratici angresi, ci preme ricordare come la vicenda in merito all’elezione del segretario non sia affatto chiusa. Come si evince dal deliberato della commissione di garanzia
regionale Gd, il verbale del congresso di circolo del 24 febbraio presenta numerose incongruenze.
Da qui lo scrivente ed altri sono ricorsi alla Commissione di garanzia Nazionale per dirimere la questione dopo aver proposto più volte al Ferraioli di ritornare a votare come gesto distensivo che servirebbe a fare chiarezza su tutta la vicenda. Il rifiuto della proposta da parte del Ferraioli ha portato a questa decisione.
Chiediamo pertanto a tutti di aspettare le decisioni degli organi competenti, consapevoli del fatto che sarebbe molto meglio tornare a far esprimere i giovani che hanno scelto liberamente di far parte di un progetto nuovo e affascinante come quello dei giovani democratici.
Antonfabio Morena Direzione Provinciale Giovani Democratici Salerno
