Riceviamo e pubblichiamo – E Narciso cadde nella fonte, lì dove vedendo la sua immagine riflessa, si innamorò della stessa e sprofondò sommerso dalle acque.
Dopo tanta pioggia, il movimento Avanguardia ha deciso di intervenire esprimendo profondo dissenso e tanta perplessità circa le mattonelle ormai da qualche tempo murate per le strade della nostra cittadina. Suddette “mattonelle” sono firmate, così come
suol fare una star Holliwoodiana, dal nostro primo cittadino.
Noi di Avanguardia ci chiediamo la motivazione di un simile gesto di presunzione, narcisismo e spavalderia. Spuntano come funghi qua e la per strade , marciapiedi e aiuole, in alcuni casi anche senza che ci sia stato effettuato sul posto lavoro alcuno!
Simili gesti, frutto di uno spietato propagandismo che il sindaco e relativa amministrazione hanno messo in atto sin dal primo giorno dell’insediamento, sembrano appartenere ad una campagna più dittatoriale che politica.
Questo è il comportamento di chi invece di dedicarsi ai veri problemi politici e amministrativi pensa a gettar fumo negli occhi dei cittadini, ricreando scenari tipici tiranneschi in cui in giro per il paese si ripete lo stesso motivo: Amministrazione Pasquale Mauri .
Caro Sindaco non siamo in una dittatura! Cittadini Angresi svegliatevi! Potremmo ritrovarci tra vent’anni con le nostre strade imbrattate (senza alcun motivo) dalla firma dei sindaci che si susseguiranno!
Una lancia spezzata a favore del primo cittadino c’è: le mattonelle, quelle si, sono a prova di pioggia! Ma attenzione, i mattoncini firmati possono anche salvarsi, ma come insegnano gli antichi greci, Narciso affogò nelle acque nel tentativo di agguantare la sua bellezza. AVANGUARDIA ANGRI
