Il Caf-Patronato "Cia" situato in via Zurlo 49, per soddisfare le richieste di numerosi cittadini attiverà da lunedì 10 ottobre un servizio di assistenza GRATUITO per la compilazione del modulo del censimento 2011.
Il questionario, recapitato ad ogni famiglia, dovrà essere completato in ogni sua parte. I cittadini possono recarsi al Caf di via Zurlo
dal lunedì al venerdì.
Il questionario può essere consegnato in qualsiasi ufficio postale o nei centri comunali di raccolta. Scegli il modo più adatto a te.
Partecipa al Censimento e disegna l'Italia di domani.
I dati raccolti saranno utili per cogliere i cambiamenti in atto nel Paese e orientare le politiche economiche, sociali ed ambientali. Le informazioni che fornirai saranno trattate in modo da proteggere la tua privacy, come previsto dalla legge.
A partire da lunedì 10 ottobre, i questionari compilati possono essere consegnati a mano, in busta chiusa, nei 14.000 Uffici Postali presenti su tutto il territorio italiano, oppure in uno dei centri di raccolta del Comune di residenza. In entrambi i casi ai cittadini viene rilasciata una ricevuta (da conservare) di avvenuta restituzione. INFO: 081 19 17 90 64
