Interpellato sull'annunciata donazione di un televisore al Centro Anziani da parte di quattro consiglieri comunali, il Sindaco di Mauri Pasquale M
auri ha precisato che il nuovo apparecchio per il centro di Via Cristoforo Colombo è stato donato dalla CISL Pensionati della Provincia di Salerno.
“Ho letto di una donazione da parte di quattro consiglieri comunali. Al momento la notizia non mi risulta confermata. Anzi, con una nota del 19 maggio scorso il Segretario generale della CISL Pensionati della Provincia di Salerno mi ha comunicato l'intenzione di omaggiare il centro polifunzionale per anziani di un apparecchio televisivo, in sostituzione di quello rubato giorni fa dalla struttura comunale. Abbiamo anche concordato con il sindacato in questione la data di consegna del televisore, fissata per il giorno 9 giugno alle ore 19:00.
In ogni caso, se dovesse essere confermata la donazione da parte dei consiglieri, li ringrazierò pubblicamente e provvederò a consegnare il televisore al centro per minori che sorgerà in Via Leonardo Da Vinci”.
La vicenda del furto del televisore al Centro Polifunzionale per anziani aveva fatto scalpore nell'opinione pubblica angrese, generando un'indignazione generale per un atto che colpiva una fascia di popolazione particolarmente esposta al rischio di esclusione sociale.
