Riceviamo e pubblichiamo – Alla redazione di Angrinews.com ed al Sindaco di Angri, Dott. Pasquale Mauri, siamo un gruppo di cittadini di Via Orta Corcia, davvero esasperati e
disgustati dall'ennesimo caso di cattiva gestione dei servizi pubblici. Sono settimane che il servizio di recapito della posta è stato sospeso senza comunicazione o possibilità di appello.
Di tanto in tanto, a cadenza quasi mensile giungono bollette scadute, multe già in mora, addirittura colloqui di lavoro e borse di studio vecchie di mesi. La questione è delicata e sta davvero innervosendo una comunità di cittadini onesti e lavoratori, cosa possiamo fare per risolvere il problema?
Abbiamo pensato di andare al centro di smistamento di Scafati, in via Nazionale, per fare noi stessi da postini.
Invece di apprezzare la nostra accondiscendenza e disponibilità a risolvere il problema senza creare questioni, ci viene intimato di lasciare lo stabile, non lamentarci e ci viene risposto che "le Poste si stanno riorganizzando".
Nel frattempo però non solo la posta non arriva, ma anche la nostra rabbia cresce alle stelle: se comportarsi educatamente vuol dire essere presi per i fondelli, allora non ci stiamo.
Per questo motivo, Signor Sindaco, le chiediamo cordialmente di agire per risolvere questa situazione quanto prima e di farsi carico delle esigenze di una periferia di Angri che si sente sempre più abbandonata e deprivata addirittura dei servizi pubblici essenziali, cordialmente
