La cerimonia di avvio dei lavori, qualche settimana di attività e poi il vuoto! I lavori allo stadio comunale “Pasquale Novi” hanno vissuto il medesimo procedimento di altre opere pubbliche sul territorio doriano con la sequenza che ha visto i rappresentanti dell’amministrazione targata Cosimo Ferraioli dare il via ai lavori con il canonico taglio del nastro (11 giugno 2025!) salvo assistere ad una lunga fase di inattività da parte della ditta incaricata, (“REE Costruzioni Group srls”), di effettuare i lavori presso l’impianto sportivo.
Tuttavia, a pochi mesi dalle elezioni, sembra essere arrivata la schiarita per consentire la ripresa dei lavori con gli uffici di palazzo di città che sembrano aver dato il placet per alimentare le speranze di appassionati e tifosi che da anni aspettano la realizzazione di due semplici tribune in tubolari!
Un settore dovrebbe ospitare la parte organizzata del tifo grigiorosso mentre l’altra tribuna è destinata ad accogliere la tifoseria ospite e dovrebbe sorgere dove un tempo era collocata la gradinata abbattuta in occasione del rifacimento del rettangolo di gioco.

