Prima di ritorno per l’Angri Pallacanestro. I Condor saranno impegnati domenica, con palla a due alle ore 18, sul parquet del Nuovo Basket Aquilano. Una partita già tosta per la squadra guidata da coach Francesco Chiavazzo, che ha terminato l’andata al quarto posto. Ora si profila una stagione in crescendo per i grigiorossi, che affronteranno un avversario in salute.
All’andata terminò 89-62 per gli angresi. Stavolta bisognerà davvero sudare tanto per cercare di battere una compagine, che ha rifilato un duro ko alla Scandone Avellino. Coach Federico D’Addio ha in Kassar, che viaggia a oltre 19 di media, il miglior realizzatore. Oltre a lui ci saranno da tenere d’occhio Ronca, fuori per infortunio alla Galvani dopo una manciata di secondi, e Cecchi.
Queste le parole di Francesco Stentardo. “Onestamente non mi aspettavo un esordio così importante. Credevo di giocare molto meno, ma coach Chiavazzo mi ha dato molto fiducia. Il gruppo è bello e volenteroso e vogliamo tutti vincere. C’è tanto ancora da migliorare, ma sarà importante arrivare alla fine nel migliore dei modi. A L’Aquila sarà una gara intensa. Fin dal primo minuto dovremo spingere molto, come non abbiamo fatto a Marigliano. Dobbiamo far subito capire che siamo lì per vincere”.

