Direzione di gara e comportamento di una frangia dei tifosi di casa sono gli elementi al centro delle riflessioni del presidente Claudio Anellucci dopo la pesante sconfitta subita dai grigiorossi al “Dirceu” di Eboli.
“Gli arbitri sbagliano ad ogni livello ma quello che si è visto oggi è davvero clamoroso, non intendo andare avanti nelle critiche altrimenti rischio tante giornate di squalifica ma oggi siamo davvero increduli per quanto abbiamo visto”, commenta Anellucci.
Nelle riflessioni post gara c’è spazio anche per il comportamento di una parte dei tifosi dell’Ebolitana in occasione di un infortunio che ha lasciato a terra per diversi minuti il giovane calciatore Esiki.
“Abbiamo sentito dei cori vergognosi rivolti ad un nostro giocatore, per fortuna buona parte della gente presente nella tribuna di casa si è dissociata da quei cori, ci battiamo tanto per la sensibilizzazione con convegni ed iniziative e poi ci ritroviamo a commentare questo genere di episodi” ha sottolineato Anellucci.

