E’ destinata a far discutere la scelta degli uffici tecnici del Comune di concedere l’autorizzazione per la collocazione del palco in piazza Doria per ospitare spettacoli in questi giorni. Il posizionamento impedisce il passaggio dei disabili che non hanno alcun varco per poter transitare lungo la piazza. A denunciare la singolare autorizzazione rilasciata dall’ufficio preposto è Christian De Vivo.
“È bello organizzare eventi. Coltivare l’ambizione di invitare direttori d’orchestra come Gergiev. C’è però da cominciare a farsi anche altre domande ad Angri quando si organizza qualcosa. Per esempio: questo evento potrà dare fastidio a qualcuno? Si interroga De Vivo. Mi spiego meglio. Perché ci sono molti che ancora si chiedono perché non si organizza più in città la festa della birra. Non sto parlando delle opposizioni che strumentalizzano tutto. Sto parlando, semplicemente, di persone che hanno bambini in passeggino o delle persone diversamente abili in carrozzina
Come fanno a passare? Questi saranno sicuramente piccoli dettagli per una grande amministrazione. Però, cine lei sicura saprà, è dai dettagli che si può comprendere come si programmano molte cose in questo paese. Personalmente a me dispiace anche far notare certe cose. Però è lo stato dell’arte.”

