Risultati sono stati conseguiti con il controllo di centinaia di veicoli, che ha portato al deferimento di 3 soggetti (di Angri, Cava de’ Tirreni e Sarno) per guida in stato di ebrezza alcolica, mentre altre 11 persone (tra cui 4 minorenni) sono state deferite poiché sorprese alla guida di veicoli senza patente.
Complessivamente, i Carabinieri hanno elevato 68 contravvenzioni al c.d.s., con il sequestro/fermo amministrativo di 41 autovetture sprovviste di copertura assicurativa e 3 motocicli per guida senza casco.
Infine, sono stati segnalati al Prefetto di Salerno 3 giovani per uso personale di sostanze stupefacenti.
Chi siamo
Creato nel 2007 con la missione di affiancare con i suoi Notiziari il mondo editoriale, economico, industriale e la Pubblica Amministrazione, Angrinews.com è una delle voci più autorevoli nel mondo dell’informazione locale, con prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia.
Angrinews.com rappresenta il punto di riferimento dell’informazione locale e annovera diverse sezioni: politica, attualità, territorio, sport ed eventi e ospita articoli e servizi di numerosi corrispondenti di quotidiani locali e nazionali.

