La vittoria sul campo del Parete ha permesso all’Angri Pallacanestro di staccare il biglietto per le semifinali con un turno di anticipo chiudendo la serie sul 2-0.
Due match combattuti sotto l’aspetto fisico con i casertani che hanno tentato di creare problemi ai doriani mettendo le due gare sul piano fisico, strategia che ha concesso al Parete la possibilità di giocarsela contro una squadra tecnicamente superiore che alla fine è riuscita a far prevalere il maggiore tasso tecnico.
Ora per centrare la finale il quintetto angrese dovrà superare il prossimo ostacolo, la Felix Napoli, che ha avuto la meglio battendo il Secondigliano in gara due senza particolari affanni.
La squadra napoletana ha concluso la stagione regolare al quarto posto nel girone B alle spalle delle corazzate Solofra e Ercolano che potrebbero contendere il salto di categoria ai grigiorossi del presidente Campitiello. La serie della semifinale vedrà l’Angri giocare in casa la prima gara con appuntamento per sabato 25 aprile alle ore 19.00 alla palestra Galvani

