Settimana di vigilia per l’US Angri che dal prossimo week-end sarà in campo nel torneo di Seconda Categoria con l’obiettivo di risalire la china
tentando di centrare la vittoria del campionato.
L’attesa cresce in città, non per il fascino della categoria, ma per l’avvio del progetto calcistico caldeggiato fortemente dalla piazza doriana con oltre 140 tifosi che hanno versato la quota di cinquanta euro per consentire alla compagine del cavallino rampante di essere presente ai nastri di partenza dei tornei federali.
Il romitaggio della truppa allenata da Rosario Novi volge al termine e dopo l’iniziale scrematura il gruppo è stato ulteriormente ridotto nei numeri con un organico che può ora contare su ventidue elementi che saranno chiamati a rispondere alle attese dei tifosi-soci.
L’Angri avrà l’onere di essere la squadra da battere mettendo in conto che le altre realtà del girone, sarà reso noto a giorni, affronteranno l’undici doriano con l’intento di fare bella figura di fronte alla corazzata del raggruppamento.
Dirigenza, staff tecnico e organico saranno presentati mercoledì 5 novembre presso la “Casa dei Combattenti”, in piazza Doria, alle ore 19.00. La squadra è di buona caratura con una miscela di calciatori esperti e giovani del territorio che avranno un motivo in più per onorare la maglia della città.
