Verranno realizzati i lavori. Il municipio per ora ha messo a disposizione 10mila euro per alcune opere. Riguarderanno l’impianto della rete idrica, la sostituzione delle colonnine delle fontane esistenti, la revisione degli impianti elettrici non funzionanti, la sistemazione nei punti di maggiore criticità dei viali dissestati, la messa in sicurezza delle pedane per l’abbattimento delle barriere architettoniche infine il ripristino dell’uso dei bagni pubblici. Dovrà essere il settore lavori pubblici a redigereun piano organico di opere da realizzare. Pippo Della Corte
Chi siamo
Creato nel 2007 con la missione di affiancare con i suoi Notiziari il mondo editoriale, economico, industriale e la Pubblica Amministrazione, Angrinews.com è una delle voci più autorevoli nel mondo dell’informazione locale, con prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia.
Angrinews.com rappresenta il punto di riferimento dell’informazione locale e annovera diverse sezioni: politica, attualità, territorio, sport ed eventi e ospita articoli e servizi di numerosi corrispondenti di quotidiani locali e nazionali.
