La vittoria contro la Libertas Stabia, battuta per 2-1 con reti di Incoronato e Correale, ha prodotto un evidente entusiasmo tra la tifoseria grigiorossa e fornito segnali incoraggianti alla società e allo staff tecnico che dal “test-match” ha tratto utili indicazioni.
Buona le prove del collettivo che si è mosso con disinvoltura nonostante i pesanti carichi di lavori e la seduta mattutina in palestra. Subito dopo la gara con gli stabiesi il presidente Nicola Varone, grazie ai buoni uffici di un ex dirigente grigiorosso, ha intavolato una seria trattativa con un attaccante che ad Angri ha lasciato il segno e a distanza di anni occupa ancora un posto nel cuore della tifoseria doriana.
L’incontro è durato meno di un’ora e alla fine le parti si sono lasciate con la speranza di poter consumare nuovamente un matrimonio che in passato ha fatto le fortune di entrambi. Il massimo dirigente Varone sembra abbia formulato una proposta economincamente allettante al “puntero” napoletano tanto da strappare un accordo sulla parola che nelle prossime ore potrebbe assumere i crismi dell’ufficialità.
Nicola Varone non conferma, ne smentisce, ma le informazioni che arrivano da “radiomercato” conducono al prolifico Rosario Majella che nell’annata 2006/07 realizzò con l’Angri guidata da Mario Di Nola ventiquattro reti in campionato.
La trattativa sarebbe in fase avanzata, anche se Majella si è riservato di sciogliere le riserve nelle prosime ore. Qualora la fumata dovesse essere bianca i grigiorossi si ritroverebbero con un potenziale offensivo di primo livello composto dalla coppia Incoronato-Majella. Altri “rumors” invece sostengono la candidatura di Jesus Sebastian Vicentin che dopo la vittoria in campionato con la Juve Stabia nel torneo di Seconda Divisione, è attualmente in forza all’Avellino.