La lotta intestina nell’attuale maggioranza del sindaco Cosimo Ferraioli consuma un ulteriore atto con la comunicazione del primo cittadino agli assessori Maria Immacolata D’Aniello e Maria Giovanna Falcone di non prendere più parte alle sedute della giunta comunale.
Una decisione che arriva in seguito allo strappo con i consiglieri che sostengono i due assessori nell’esecutivo. Nei giorni passati Diana D’Antuono, Carmen Fattoruso e Giuseppe Del Sorbo avevano annunciato l’adesione al cartello civico di Massimiliano Mazzola e oggi Ferraioli, esortato da alcuni esponenti della maggioranza, ha informato i due assessori della decisione.
Nelle prossime ore potrebbe arrivare il successivo passaggio con la revoca degli incarichi alla D’Aniello e alla Falcone!

