Un mercoledì sera di rilevanza per la politica cittadina con incontri e confronti che potrebbero orientare le scelte di partiti e gruppi civici.
Il “Campo Largo” ha in programma un incontro tra le differenti correnti che compongono la coalizione per aggiungere ulteriore tassello al percorso già avviato da mesi e che si appresta a consolidarsi con il patto tra le varie anime del cartello che raccoglie profili dell’area di centro sinistra.
Serata di confronto anche per Fratelli d’Italia chiamato a dare impulso, come primo partito della compagine, al progetto del centro destra per il quale gli organi provinciali auspicano ampia coesione.
Tuttavia, il gruppo cittadino del partito di Giorgia Meloni deve fronteggiare l’abbandono per la competizione comunale del consigliere Vincenzo Ferrara, vicino alla maggioranza di governo con la civica “Battiti per Angri”.
Prosegue il percorso della compagine che spinge per la candidatura di Alfonso Scoppa con i fedelissimi del commercialista angrese sempre più orientati a sostenerne la candidatura con una coalizione civica che potrebbe annoverare esponenti di Fratelli d’Italia ma anche rappresentanti del Partito Democratico per dare ampio respiro alla proposta elettorale!

