L’Angri deve vincere per tenere in vita le speranze di arrivare alla salvezza e per centrare il traguardo minimo stagionale i grigiorossi dovranno fare bottino pieno nella sfida con la consorella Battipagliese.
Niente sconti sul rettangolo di gioco dove ci si aspetta una formazione dall’atteggiamento garibaldino che dovrà assolutamente portare a casa la vittoria per staccarsi dalla zona retrocessione diretta e cominciare la scalata.
Impresa non impossibile per il tecnico Nocerino chiamato alla corte doriana con il solo obiettivo di portare il cavallino in una zona di classifica meno complessa!
L’allenatore avrà a disposizione tutti gli effettivi potendo fare leva sull’esperienza della coppia centrale Caso e Pepe. In mediana geometrie e polmoni non mancheranno sull’asse Marasco-Maresca pronti ad innescare le giocate del danese Sondergard, atteso al primo sigillo, e Guillari sul quale la tifoseria grigiorossa fonda le speranze di risalita.
L’attaccante napoletano si ritroverà difronte l’argentino Guido Abayan con il quale ha condiviso la storica e faticosa promozione con l’Angri nel 2022 guidata da Carmine Turco.

