“Una piazza come Angri non si può rifiutare perché c’è tanta passione!”. Armando Nocerino ha portato, insieme alla nuova governance grigiorossa, entusiasmo nell’ambiente doriano rivitalizzando squadra e tifosi. Il pareggio contro la quotata Agerola è stato un segnale di crescita con una prestazione che ha evidenziato il coraggio di una squadra che ora può avvalersi di calciatori esperti quali Caso e Pepe in retroguardia e quel Manuel Guillari che si esalta con la maglia del cavallino.
“Non credo che sia un’impresa arrivare alla salvezza, non vedo la situazione così complessa – spiega il tecnico dell’Angri – ho trovato un gruppo che vuole lavorare, ci crede e anche dal punto di vista tecnico abbiamo le credenziali per crederci”.
I grigiorossi domani saranno di scena al “Superga” contro una Sanseverinese lanciata versa la zona playoff e abile a fermare le corazzate del raggruppamento.
Saranno solo cinquanta i tagliandi a disposizione della tifoseria angrese che anche nella Valle dell’Irno non farà mancare il proprio supporto alla formazione di Nocerino.
Foto US Angri 1927

