“Con l’ingaggio dei quattro nuovi calciatori abbiamo cercato di dare un’iniezione di fiducia alla squadra e all’ambiente perché Angri non merita di rischiare la seconda retrocessione consecutiva”.
Gianni Tuosto ha le idee chiare su quelle che devono essere le linee guida per affrontare un presente che relega l’Angri in piena zona retrocessione. “Abbiamo preso un direttore sportivo competente, un ragazzo che conosce il calcio e oggi abbiamo dei calciatori di primissimo livello e sono fiducioso”.
Sulla decisione di approdare alla corte doriana: “mi ha spinto la follia più totale, sono un folle e più le cose sono difficili più mi affascinano, non ci sono riuscito questa estate e in questi mesi ho sempre seguito l’Angri capendo dove intervenire. La prima squadra è l’emblema della città e alle chiamate difficili non riesco a tirarmi indietro – spiega Gianni Tuosto. La piazza ha chiesto ardentemente il ritorno di Alfredo Varsi in grigorosso, sulla questione il “reggente” del club doriano chiarisce immediatamente. “Purtroppo per questa sessione di mercato non sarà possibile, vedremo in futuro!”.
Il presidente del club doriano resterà Alessandro Giorgi fin quando le parti non arriveranno al closing dopo la valutazione fatta dai commercialisti.

