C’è voglia di rivalsa per l’Angri Pallacanestro. Domenica i Condor torneranno sul parquet amico, alle ore 18, per affrontare la Stella Azzurra Viterbo. I ragazzi di coach Francesco Chiavazzo sono motivati più che mai a dimenticare la sconfitta al fotofinish di L’Aquila.
Tornerà a disposizione almeno Granata, fermato dall’influenza, mentre Gallo sarà in forse fino alla palla a due. La classifica inizia a accorciarsi e i grigiorossi sono a caccia di punti pesanti per rimanere tra le prime quattro della gara. Non sarà facile contro una Viterbo in salute, e distaccata di soli due punti, reduce da tre vittorie di fila, di cui l’ultima contro la corazzata Scandone Avellino. All’andata Angri sbancò il PalaMalè 58-62. Ora sarà tutto diverso. Coach Fabio Saputo avrà a disposizione Bastone, che viaggia a 17 di media. Dietro di lui ci saranno Moretti e Liesis, oltre a Bertini.
Queste le parole di Matias Martinez. “Personalmente è andata bene, purtroppo non è servito a niente perché non abbiamo portato la vittoria a casa. Il campionato sarà sempre più duro, ma noi dovremo dare sempre il 100%. Soprattutto se non avremo altri infortuni, potremo dire la nostra. Domenica, contro Viterbo, avremo di nuovo una rotazione più lunga. Noi dovremo solo allenarci bene per essere pronti a una gara tosta”.

