L’Angri torna a sorridere dopo settimane complesse e una lunga serie di sconfitte! Il giovanissimo gruppo di Quaglietta è riuscito a battere il Buccino nello scontro diretto per la salvezza grazie ad una prestazione attenta e di cuore dei grigiorossi.
Chi siamo
Creato nel 2007 con la missione di affiancare con i suoi Notiziari il mondo editoriale, economico, industriale e la Pubblica Amministrazione, Angrinews.com è una delle voci più autorevoli nel mondo dell’informazione locale, con prodotti, servizi e soluzioni all’avanguardia.
Angrinews.com rappresenta il punto di riferimento dell’informazione locale e annovera diverse sezioni: politica, attualità, territorio, sport ed eventi e ospita articoli e servizi di numerosi corrispondenti di quotidiani locali e nazionali.
Angri fuori dal tunnel, arriva la vittoria dopo un lungo digiuno!
Dopo un inizio di partita abbastanza equilibrato, è l’Angri a sbloccare la partita al 12′: Marasco raccoglie il rinvio di testa corto di Gibba e, dal limite dell’area, fa partire un destro che s’infila nell’angolino con la complicità di una deviazione.
Gli ospiti prendono coraggio e, al 20′, hanno una grande occasione per raddoppiare con Bamba, ma il suo piattone da buona posizione termina fuori di un soffio.
Il pericolo scampato ridesta per un attimo il Buccino, il quale perviene al pari al 25′ grazie al rigore procurato da Perlingieri e realizzato, non senza qualche brivido, dall’ex di giornata Trimarco.
Il Buccino prova a prendere in mano le operazioni, ma sarà di nuovo l’Angri a ritrovare il vantaggio ancora con Marasco, abile nel battere Pellecchia con un preciso colpo di testa su assist di Accietto.
Andati al riposo sul punteggio di 1-2, il Buccino prova a partire forte nella ripresa per cercare il gol del pari, ma l’aggressività e il pressing dell’Angri rendono difficile il compito. Al 51′, Trimarco libera Fois per il diagonale al volo, ma Colantuono sventa la minaccia con una grande parata in allungo.
L’Angri non resta a guardare ed è Pellecchia a tenere in vita i suoi al 65′ con un grande intervento sul colpo di testa ravvicinato di Marasco. Terzo gol, che però, è soltanto rimandato al 68′ per l’Angri: punizione di Fortunato dalla trequarti a liberare Izzo in area il quale, approfittando dello scivolone di Acka, salta secco Campanile e fredda Pellecchia in uscita. (Fonte Buccino Volcei)
Buccino Volcei: Pellecchia, L. Acka, Fois, De Marzo (dal 77′ Cortés), Campanile, Dello Russo (dal 63′ Carbone), Perlingieri (dal 90′ De Maio), Gibba, Trimarco, Abbate, Ciuccio (dall’85’ Li Santi). A disp.: Ragone, Esposito, Avallone, Iacullo, Sirico. Allenatore: Gaetano Perrella.
Angri: Colantuono, Autiero, Ianniello, Marasco (dal 77′ Metafora), De Gennaro, Fortunato, Casacchia, Petrone (dal 70′ Battilo), Izzo, Accietto, Bamba (dal 62′ Fiore). A disp.: Diodati, Rosolino, Apuzzo, Palamara, Lombardi, Flagiello. Allenatore: Antonio Quaglietta.
Marcatori: 12′ e 38′ Marasco (A), 25′ Trimarco (r) (B), 68′ Izzo (A).
Arbitro: sig. Daniele Di Iorio – Ercolano
Assistente Arbitro 1: Davide Del Prete – Frattamaggiore
Assistente Arbitro 2: Ciro Oliviero – Ercolano
Ammoniti: Dello Russo, Trimarco, Perlingieri (B); Marasco, Ianniello, Izzo (A).

