“Le comunità della provincia di Salerno meritano maggiore attenzione e risposte concrete in termini di infrastrutture, sanità e sviluppo economico”.
Giuseppe Del Sorbo, consigliere provinciale, continua nel suo impegno a favore dei territori salernitani che rappresentano il fulcro del suo operato in Provincia di Salerno.
Dal Cilento, al Vallo di Diano passando per l’Agro nocerino sarnese, l’esponente di “Noi moderati” si è sempre prodigato in favore dei cittadini che hanno evidenziato criticità sui territori.
“La politica è ascolto ma sopratutto impegno in maniera reale e il mio impegno nasce proprio dalla volontà di dare voce alla gente, ai territori che spesso vivono problematiche che si trascinano da anni nell’indifferenza di tanti”.
Del Sorbo è candidato al consiglio regionale della Campania con la lista “Noi Moderati”.
“La mia candidatura – aggiunge – nasce dall’ascolto delle persone, dei sindaci, dei giovani e degli imprenditori che ogni giorno affrontano difficoltà enormi. Voglio mettere la mia esperienza e il mio entusiasmo al servizio della Campania con uno spirito costruttivo e con la convinzione che la buona politica debba tornare a essere sinonimo di serietà, impegno e competenza».

