Lo Juventus Club Angri “Andrea Fortunato” si prepara a vivere una serata indimenticabile: “Sotto un Cielo di Stelle”, in programma questa sera presso la sede del club in via Madonna delle Grazie dalle ore 19.00.
Un evento che vedrà riunita una vera e propria costellazione di leggende bianconere che hanno scritto pagine indelebili della storia della Juventus.
Saranno presenti ospiti d’onore del calibro di <strong>Fabrizio Ravanelli, Alessio Tacchinardi, Moreno Torricelli, Michelangelo Rampulla, Angelo Di Livio</strong> e l’iconico <strong>Stefano Tacconi</strong>.
Un’occasione unica per i soci e i tifosi per incontrare i propri idoli e celebrare l’amore per la “Vecchia Signora” del calcio italiano.
“Siamo emozionati e orgogliosi di ospitare questi campioni che hanno fatto la storia della nostra amata Juventus, ‘Sotto un Cielo di Stelle’ non è solo un evento, è un omaggio alla nostra storia e un modo per celebrare, con un po’ di anticipo, la fedeltà e la longevità del nostro club che, dal 1986, continua a battere forte per i colori bianconeri. Voglio ringraziare quanti hanno lavorato proficuamente alla realizzazione di questo evento che sarà una festa per tutti i tifosi!”, ha dichirato il presidente Pasquale Jovane.
Il Club Juventus di Angri, attivo dal 1986, è tra i più longevi nella storia dei club bianconeri e si appresta a festeggiare il prossimo anno il suo 40° anniversario! Un traguardo straordinario che testimonia la passione incrollabile della comunità angrese.

