Aria di forte tensione in casa grigiorossa, dove si rincorrono voci insistenti sulle dimissioni del tecnico Gennaro Scarlato e del suo staff. L’allenatore napoletano ha più volte lanciato messaggi chiari alla nuova società del cavallino ribadendo con forza l’urgenza di rinforzare l’organico in diversi reparti.
Questi appelli, cruciali per affrontare il campionato di Eccellenza a testa alta, sono rimasti al momento inascoltati dalla dirigenza grigiorossa. L’esigenza di nuovi innesti è condivisa anche dalla tifoseria, stanca dopo anni di difficoltà e desiderosa di vedere in campo una squadra all’altezza della piazza.
La nuova gestione, guidata da Claudio Anellucci e Alessandro Giorgi, si trova però a fronteggiare una situazione finanziaria complessa: la pesante esposizione debitoria ereditata dalla precedente gestione di Raffaele Niutta.
La preoccupazione è che, nelle prossime settimane, l’arrivo delle vertenze presentate dai calciatori della passata stagione possa aggravare il quadro. Eventuali ritardi o inadempienze da parte della società nel trovare gli accordi economici con i tesserati potrebbero tradursi in dure penalizzazioni in classifica per l’Angri.

