Gara densa di emozioni allo stadio “Novi” con i grigiorossi che passano al 4’ minuto grazie ad Argento lesto a ribadire in rete una respinta del portiere ospite. L’Angri, cantiere aperto, è in costante affanno e dalla mezz’ora la gara è a senso unico con i giallorossi padroni del campo e in costante proiezione offensiva.
Il palo salva i grigiorossi nel primo tempo, nella ripresa il forcing degli ospiti è più intenso ma Russo riesce a tenere inviolata la porta. I doriani non riescono a concretizzare con le ripartenze e colpiscono anche un palo. Al 93esimo il Castelpoto ha l’occasione del pareggio con un calcio di rigore dagli undici metri: Befi si lascia ipnotizzare da Russo che blinda la vittoria e manda in visibilio il folto pubblico grigiorosso.
U.S.ANGRI: Russo, Autiero (77’ Pariso), Romano V, Violante (46’ Fravola), Lo Nigro, Calvanese, Rosolino (69’ Cristofaro), Balzano, Argento (60’ Collaro), Battilo, Accietto (81’ Terracciano)
A disp: Ciaravolo, Passerini, Lombardi, Petrone. All: Scarlato
CASTELPOTO: Grecco, Fuorno, Guida, Cioffi, Lopez (46’ Stefanazzi), Santiago (46’ Ruggiero), Riccardi (45’Romano P), Martignetti (69’ Fortun), Da Silva, Befi, Santamaria (65’ Riccio)
A disp: Buono, Pacillo, Mercuri, Pepe. All: Candrina
Arb: Aurilia di Torre del Greco
Rete: 4’ Argento
Amm: Calvanese (A), Cioffi, Santiago (C)
Rec Pt: 1’: St: 5’
Angoli 7 a 0 per il Castelpoto
Russo para un rigore a Befi al 95’

