Dopo un lungo e sincero confronto con l’On. Maurizio Lupi, l’On. Mara Carfagna, l’On. Pino Bicchielli, il coordinatore regionale Gigi Casciello e il coordinatore provinciale Luigi Cerruti, prendo una decisione che non è solo politica, ma che reputo umana: aderire a Noi Moderati. Una decisione che nasce dalla voglia di Servire il mio territorio e ogni singolo cittadino.
La politica non può più essere solo una questione di numeri o di alleanze, c’è la necessità di tornare ad un impegno autentico, fatto di ascolto e di responsabilità.
Ho deciso di vivere le istituzioni in prima persona e sono, da sempre, convinto che servire il territorio significa andare oltre gli interessi individuali, mettere da parte le divisioni lavorando con sincerità e lealtà per il bene comune.
Ci saranno presto nuove adesioni. Sono al lavoro per condividere questo progetto con quanti decideranno di iniziare un percorso che sappia mettere al centro le persone, lavorando in maniera sinergica con i rappresentati istituzionali e con ogni singolo militante dell’intero territorio provinciale.