L’Angri si avvia a cambiare proprietà in seguito alle dichiarazioni di Raffaele Niutta sul profilo social del club del cavallino?
Le parole del dimissionario presidente, però, lasciano ancora un interrogativo sulla concretizzazione della trattativa con un imprenditore indicato dal sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli.
“L’incontro si è svolto in un clima sereno e costruttivo; l’imprenditore ha manifestato concreto interesse per l’operazione, precisando tuttavia che, a causa di impegni personali e della partenza per un periodo di vacanza, potrà dare seguito alle valutazioni solo al suo rientro” si legge nella nota social.
Un passaggio testuale che non definisce ancora l’eventuale cessione poiché l’imprenditore interessato dovrà ancora approfondire, ammesso che non l’abbia già fatto o accetti sulla parola, la condizione finanziaria e altri aspetti legati alla società grigiorossa.
Tuttavia, sempre nello stesso testo Niutta afferma: “Nelle more ho conferito procura speciale all’Avv. Mario Gallo, avvocato tributarista del Foro di Roma, per la gestione di tutte le procedure relative alla cessione della società”.
In sintesi: Niutta è deciso a cedere, ma l’acquirente si è riservato di fare le “valutazioni solo al suo rientro”. E’ lecito chiedersi, quale sarà il destino del cavallino?