L’Asd Angri Pallacanestro è lieta di comunicare la conferma dell’atleta Manuel Granata, ala-pivot 22enne. Ormai alla quarta stagione con la casacca grigiorossa, è l’unico protagonista (assieme a coach Francesco Chiavazzo) della promozione storica in B Interregionale di due anni fa.
Pretoriano del tecnico angrese, fornisce un contributo attivo in fatto di difesa e atletismo uscendo dalla panchina. A -6 gettoni dalle 100 presenze con l’Angri Pallacanestro, Granata sarà un altro valore aggiunto all’interno del roster.
Nell’ultima annata ha chiuso a 3,7 di media, con un high di 12 punti nella vittoria ai danni di Castanea.
Queste le parole dell’atleta, dopo la firma.
“Quest’anno sarà il mio quarto anno con questa maglia e ne vado davvero fiero. Restare ad Angri per il quarto anno consecutivo è motivo di grande orgoglio per me. Ringrazio la società, lo staff tecnico e tutti i tifosi per la fiducia dimostrata finora. Qui ho trovato un ambiente che mi ha fatto crescere tanto, sia come giocatore che come persona. La società ha dimostrato di avere un progetto serio e ambizioso, e credo che la prossima stagione potremo davvero dire la nostra in campionato e puntare a posizioni di vertice. Sono pronto a
lavorare al massimo per raggiungere questi obiettivi insieme ai miei compagni e a tutti coloro che sostengono Angri. Insieme possiamo fare grandi cose”.