E’ una vittoria che rilancia le ambizioni dei grigiorossi ma soprattutto serve a dare morale all’intero ambiente doriano che in questa stagione dovrà fare a meno dello stadio amico a causa dei lavori di restyling che interesseranno l’impianto cittadino.
Le difficoltà non sembrano spaventare dirigenza, tecnico e calciatori che anche ieri hanno dato prova di compattezza con la squadra capace di crederci fino alla fine ottenendo una vittoria di vitale importanza.
“Abbiamo rischiato di non vincere nonostante il gioco prodotto – commenta il tecnico Antonino Gargiulo – ma devo dire ancora una volta grazie ai miei ragazzi perché ci hanno creduto fino alla fine con una caparbietà che gli riconosco”.
Il tecnico grigio rosso analizza anche la fase iniziale della stagione: “oggi la classifica non rende merito a quanto fatto vedere in campo e credo che tutti possano riconoscere che ci mancano dei punti ma non è nostro costume lamentarci, abbiamo vinto una gara importante per l’intero ambiente”. (COM. STAMPA)

